Spiaggia Salina dei Monaci

La Puglia è una delle mete ideali dove trascorrere delle vacanze da urlo. Oggi parleremo della Spiaggia Salina dei Monaci, che si trova a Manduria, il luogo del famoso Primitivo, uno dei vini migliori che l’Italia ha da offrire al mondo. Precisamente, è locata nella frazione di Torre Calimena.

Andare al mare in Puglia: le sue spiagge sono favolose

In molti decidono di andare in vacanza in Puglia: sole, mare, divertimento, luoghi caratteristici da visitare, da Monopoli fino ai famosissimi trulli.

Salina dei Monaci è una perla nel mare, un piccolo angolo di paradiso terrestre. Qui i suoi tramonti sono semplicemente da mozzare il fiato: il cielo e il mare si colorano di arancione e sembra uno specchio di cielo. Il mare è totalmente cristallino: non solo potrete ammirare il fondale, ma vi sembrerà quasi di essere in una piscina naturale.

Le sfumature delle acque variano dal turchese fino all’azzurro, in base al sole e alla giornata. È perfetta per una giornata di relax, ma attenzione: vi consigliamo di dirigervi al mattino presto, perché all’ora di punta viene presa di mira dai turisti e dai residenti del luogo.

Un’oasi di pace alle prime ore dell’alba, in cui avrete l’occasione unica di ammirare i fenicotteri passeggiare sulla spiaggia. Questo scorcio è totalmente suggestivo e ricrea un luogo da cartolina.

Avete portato tutto per le vostre ferie in spiaggia ?

Andare in vacanza è ciò che tutti gli italiani sognano durante l’inverno: è bene, però, premunirsi di quegli oggetti che ci saranno utili durante il viaggio. Preparare la valigia è un momento emozionante, ma a volte tendiamo a dimenticare qualcosa, purtroppo.

Noi vi consigliamo di farlo con calma e di stilare una piccola lista con gli oggetti indispensabili, come per esempio un ottimo epilatore, che vi aiuterà ad avere la pelle sempre liscia e perfetta.

Servendovi dell’epilatore, potrete depilarvi in modo semplice e veloce, così da essere perfetti per andare in spiaggia in totale tranquillità. Che le vacanze comincino!

Questa voce è stata pubblicata in Siti d'interesse. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *