Spiaggia di Porto Pirrone

La Spiaggia di Porto Pirrone si nasconde in un’insenatura della famosa Leporano. Basta dare un’occhiata al colore del mare, con le sue sfumature turchesi, per renderci conto che stiamo per fare il bagno in un posto incontaminato e pulito.

Questo punto di ritrovo è di una bellezza davvero particolare. L’acqua è perfettamente cristallina e vi permette di vedere il fondo: per coloro che possono usufruire di pinne e mascherine, è il mare perfetto da scoprire, alla ricerca dei segreti del suo fondale.

Una perla nel mare: la Spiaggia di Porto Pirrone

Le sue rocce increspate fanno da scenario, come una cartolina da esplorare e da fotografare. Noi vi consigliamo di esplorare il luogo e di immergervi nella natura. Questa spiaggia è presa molto di mira dai turisti: andate sul presto, godetevi le prime ore del giorno, fate un bagno a largo. La solitudine del mare all’alba è davvero un qualcosa di spettacolare, soprattutto a Porto Pirrone.

L’insenatura si suddivide tra sabbia e rocce: la sabbia è dello stesso colore dei Caraibi. Spesso, parliamo molto di quei mari e oceani lontani, che ci sembrano mete perfette. Ma l’Italia offre delle spiagge altrettanto belle, spesso incastonate nella conformità del territorio, tipica della penisola.

Porto Pirrone non è molto grande: coloro che l’hanno visitata hanno persino detto che rimane una delle spiagge più belle che la Puglia ha da offrire. È il posto ideale per le famiglie, ma anche per i single in vacanza.

Cosa preparare per il viaggio?

A proposito di questo, prima delle ferie, è necessario comprare degli oggetti che ci saranno utili lungo il viaggio. Che stiate prendendo l’aereo o che affrontiate il viaggio in auto o in treno, la borsa da viaggio deve sempre essere piena di quei comfort che tutti devono avere a disposizione quando si trovano lontani da casa.

Andare al mare è bellissimo, un po’ meno doversi depilare. Prima di andare in spiaggia con delle gambe pelose date un’occhiata al catalogo di Silk Epil e portate l’epilatore elettrico con voi in valigia, sarà un’ottima soluzione per godervi un’estate al mare della Puglia!

Questa voce è stata pubblicata in Nei dintorni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *